00:59 min

interviste

Criscitiello: “Il Napoli è incompleto, manca un vice Lobotka. Occhio a Giuntoli…”

Francesco Casillo

Le parole del noto esperto di calciomercato campano sulle prossime mosse in casa azzurra e non solo

Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista e direttore di SportItalia ha detto la sua sul mercato del Napoli e non solo. Criscitiello ha difatti commentato le primissime gare della nostra Serie A sottolineando come, quest'anno, per gli azzurri, ci saranno diversi avversari da battere.

Criscitiello: "Il Napoli è incompleto, manca un vice Lobotka. Occhio al Milan..."

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto esperto di calciomercato: "Non credo che gli ultimi giorni di mercato, siano solo giorni di passaggio. Non solo le big, ma molte squadre in Italia devono completare le proprie squadre. Al momento solo il Napoli credo sia al completo. L’Inter dovrà fare qualcosa in difesa e la Juve conoscendo Giuntoli, che al momento non ha piazzato una scopa, qualcosa farà. Mi aspetto una sua mossa a sorpresa. Il Napoli doveva investire in un vice Lobotka. Magari si poteva anche allungare la panchina. Se vuoi vincere lo Scudetto devi migliorarti nelle riserve. Numericamente sei ok ma qualitativamente un paio di calciatori non sono all’altezza. Se vuoi ripeterti qualcosina devi fare. La competizione quest’anno aumenterà. Il Milan è più forte dell’anno scorso e la Juve non avrà penalizzazioni. Il Napoli è pressoché la stessa dell’anno scorso. Ha fatto quello che doveva fare, perdendo però un signor allenatore ed un grande difensore. Meluso non è un direttore da vetrina ma lavora con intelligenza. Operativo e riesce a stare nello spogliatoio. Capace di parlare con la squadra e con l’allenatore. L’uomo giusto al momento giusto. L’Inter ha perso tanto con Samardzic. Per me è un calciatore che va preso. Anche il Napoli avrebbe potuto puntarci. Il Milan mi ha convinto tanto. Quadrato ed ha aggiunto qualità alla squadra. Perdi Tonali ma hai aggiunto tanta qualità. Per me hanno fatto il miglior mercato in Italia. Lukaku? Sembra che atterrerà a Roma oggi. Alle 17 a Ciampino ci sarà un’orda giallorossa in attesa del belga. Lazio? Ho visto la squadra di Sarri dal vivo col Lecce e non mi convince. Partita malissimo e senza identità. Può però trovare motivazioni col Napoli. Non mi fido di una Lazio che dopo tre partite resta ferma a 0 punti in classifica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.