00:45 min

interviste

Criscitiello: “Il post di Calenda? Un pretesto. Osimhen deve fare chiarezza”

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla vicenda di Osimhen e i video di Tik Tok dell’admin degli azzurri. Le parole di Criscitiello su Osimhen Di seguito le dichiarazioni del...

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla vicenda di Osimhen e i video di Tik Tok dell'admin degli azzurri.

Le parole di Criscitiello su Osimhen

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Kiss Kiss: "Chi fa parte del gioco di Tik Tok deve sapere come funziona. A me personalmente non piace che le squadre facciano questo genere di contenuti, lascerei questi video alle pagine satiriche.Il post dell'agente di Osimhen?È solo un pretesto. Si sapeva da luglio della situazione del contratto. Il calciatore deve fare chiarezza con il club e con l'agente perché un anno così diventa lungo.La panchina?Il Napoli ha una situazione invidiabile. Ciò che conta è la vittoria e la prestazione. Aggiungo non per sfiduciare Rudi Garcia, che l'Udinese sta messa male. I friulani sono irriconoscibili e negli ultimi sedici metri non creano difficoltà. Il Napoli li ha stesi, poteva fare quello che voleva". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.