01:09 min

interviste

Criscitiello: “Il Milan attualmente, vale il Napoli ma ha sbagliato il calciomercato”

Le accuse infondate del noto giornalista ad una squadra che ha dominato il campionato: "I rossoneri valgono gli azzurri!"

Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni della sua SportItalia ed ha detto la sua sulla vittoria quasi matematica del Napoli e non solo. Criscitiello ha difatti commentato anche il dislivello per lui, quasi inesistente, tra la squadra guidata da Spalletti ed il Milan di Pioli.

Criscitiello: "Il Milan vale quanto il Napoli. Vi spiego l'unica differenza!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Criscitiello: "Il Milan e l'Inter hanno visto che il Napoli andava a mille ed hanno mollato psicologicamente. Nel confronto diretto, il Milan ha dimostrato che può valere il Napoli, nei 90 o 180 minuti. Perché il Napoli un Leao, un Maignan o un Tonali non ce l'ha. Credo che, sinceramente, la squadra di Pioli ha superato il turno meritatamente. Penso che il Milan valga il Napoli. I rossoneri, però, hanno sbagliato il mercato estivo. Giocatori come Leao e Giroud c'erano già l'anno scorso. Non puoi rinnovare il contratto ad Ibrahimovic, con tutti gli infortuni che ha. Il problema di tutti calciatori è che non riescono a dire stop perché non sanno cosa fare dopo".