- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates with teammate Giovanni Di Lorenzo after scoring their team's sixth goal during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Enrico Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato della sfida imminente tra Napoli e Cremonese. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:
"Per non far sottovalutare la Cremonese, Spalletti avrà ricordato ai suoi giocatori le partite con Empoli e Spezia dello scorso anno. Se vuoi vincere lo scudetto, queste partite non devi sbagliarle, ti fanno capire il livello di maturità della squadra. Il turnover è necessario, ma al massimo 2-3 cambi. Milan-Juve? Con una vittoria della Juve, il Milan si ridimensiona e la Juve si rilancia. Ma allo stesso tempo non credo che la Juve possa lottare per lo scudetto quest’anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA