00:34 min

interviste

Coulibaly, l’agente: “Simile ad Anguissa per qualità, può essere il suo alter ego”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del calciatore della Salernitana ai microfoni di Radio Crc inerente al suo assistito e ad un possibile approdo in azzurro: le dichiarazioni rilasciate

Quest'oggi, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", programma in onda su Radio Crc, Fabrizio Ferrari ha rilasciato un'intervista. Procuratore di Oyono e Coulibaly, l'agente ha parlato del calciatore della Salernitana, simile per caratteristiche ad Anguissa, impegnato a gennaio con la Coppa d'Africa. Di seguito le dichiarazioni del procuratore del centrocampista granata: "Più volte è stato inserito nella lista dei pre convocati, ma il Senegal ha tanti centrocampisti. Sta facendo una stagione straordinaria a Palermo. Se il Napoli fosse interessato a Coulibaly e facesse una richiesta simile, potrebbe ingaggiare un giocatore dalle qualità di Anguissa, Mamadou è il suo alter ego. Ha la fisicità e la corsa di Anguissa che ha più esperienza e quindi ha un budget maggiore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.