Eduardo Cosenza, assessore alla mobilità del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della metro e dei trasporti in città per i festeggiamenti scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Assessore Cosenza: “I ritardi sulla metro colpa di Ferrovie dello Stato, sui bus…”
L'assessore alla mobilità del Comune di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei trasporti
L'assessore Cosenza sulla metro a Napoli
—Le parole di Cosenza: "I disagi sulla linea 2 della metro sono di responsabilità delle Ferrovie dello Stato, noi come Comune possiamo fare poco. Capisco le lamentele ma non tutto è gestito dal Comune. Cercheremo di far passare i bus, ma è difficile che possano passare in una zona pedonale gremita di gente. Per la funicolare di Mergellina purtroppo c'è un problema di personale in quanto abbiamo dovuto spostarli su altre linee. Stiamo trattando con i sindacati per estendere l'orario di servizio dei vati trasporti oltre la mezzanotte, ma c'è un a grande necessità di personale a cui non si può imporre di lavorare. Sono eventi eccezionali e invito tutti a camminare anche per godersi la festa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA