Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Corona: “ADL se la prende con un poveraccio come me, mi sfidi a duello!”

Corona: “ADL se la prende con un poveraccio come me, mi sfidi a duello!” - immagine 1
Le parole del noto scrittore che è stato querelato da De Laurentiis
Giovanni Montuori

Mauro Corona. noto scrittore, nel corso della trasmissione “E’ sempre Cartabianca”, in onda su Rete4, è tornato sulla querela ricevuta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con la prima udienza in programma a ottobre:

“Ho corso tanti pericoli nella vita, ora sono stufo. Se De Laurentiis è un uomo nobile del sud, perché non mi sfida a duello? Oggi ti querelano perché poi chiedono i soldi, i danni morali… De Laurentiis, un uomo potente, se la prende con un poveraccio come me. Sono cose che mi avviliscono, bisogna stare attenti. Non so se verrò più in televisione, sono stufo. Bisogna stare attenti a tutto quello che si dice. Mi sto stancando, è probabile che molli tutto e torni nella grotta. Ma come si fa? Il processo del secolo: spero almeno abbiano trovato il mio nome giusto, il mio nome è Maurizio. Se la querela è stata fatta a Mauro Corona, non esiste”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.