00:50 min

interviste

Corbo: “La colpa della “vicenda Garcia” è di De Laurentiis: vi spiego il perché”

Alex Iozzi

Ore calde nell'ambiente di Castel Volturno, in attesa di conoscere il futuro del tecnico francese: il noto giornalista di casa Repubblica nomina il colpevole di tale tragedia

Antonio Corbo, noto giornalista di casa Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte polemizzando animatamente contro il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Napoli, le parole di Corbo a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Tutte le colpe cominciano in estate, quando De Laurentiis, probabilmente sulle ali dell'entusiasmo del successo dello scorso anno, è rimasto prigioniero di un'illusione, quella di essere infallibile, una specie di Re Mida. Da allora il suo Napoli si è ritrovato ad avere un doppio presidente che lo guidava. Per risparmiare, De Laurentiis sarebbe capace di spaccare anche un euro; ma è anche un uomo di calcio e, come tale, ha commesso una serie di inesattezze, sentendosi un predestinato, affrontando decisioni importanti con un po' di leggerezza. Ha peccato immodestia, lasciato partire due colonnelli dello Scudetto perché convinto di poterne fare a meno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.