© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'editorialista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto a Forza Napoli Sempre, condotto da Gianluca Gifuni, su Radio Marte sugli infortuni in casa Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Corbo a Radio Marte: "Gli infortuni? Quello di Osimhen è traumatico, non credo sia riconducibile alla preparazione, il fastidio di Rrahmani al polpaccio sì e sembra un infortunio serio. Occorre una verifica sicuramente. De Laurentiis è molto impegnato sulla questione Osimhen e si occupa meno della squadra. Richiamerei sicuramente Sinatti. È stato un errore accontentare Garcia sul preparatore atletico. Rongoni non avrebbe dovuto avere un ruolo superiore a Sinatti che è stato imposto dalla società con Spalletti. È stato il preparatore dello scudetto. Credo sia ancora libero e lo richiamerei d'urgenza. Il presidente deve fare mea culpa: avrebbe dovuto trattenere Sinatti che è andato via per orgoglio. Non voglio offendere Rongoni, ma non conosce il vissuto del Napoli e le preparazioni che sono state fatte. Ha trovato una squadra nuova che non conosceva sul piano psico-fisico. Garcia ha appesantito la preparazione e qualcuno sarebbe dovuto intervenire. Lo scudetto è la somma di tanti dettagli, bisogna stare attenti allo staff di un allenatore. Ripeto, andrebbe richiamato Sinatti per lavorare in sinergia con Rongoni. Manca una figura come Giuntoli che aveva esperienza e peso, adesso non c'è nessuno che possa parlare di questo. Il Napoli rischia di pagare più l'assenza di Giuntoli che di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA