02:12 min

interviste

Corbo: “Colpe non tutte di ADL, nel club un consigliere occulto indirizza le mosse”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
L'editorialista di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Record storico in negativo per il Napoli, De Laurentiis ora deve decidere: mi fermo e cedo il Napoli oppure rilancio?

Mi dicono che ci sia un consigliere nel Napoli che non compare ma che si considera un grande esperto di calcio, mette dei veti e indirizza delle mosse, questo anche per dire che le colpe non sono tutte di De Laurentiis ma tutto il suo cerchio magico. Non sono contro i calciatori perché sono anche vittime di questo anno difficile, non sono stati rafforzati i ruoli: non è arrivato l’arrivo di Kim e l’ufficio scouting ha contrabbandato o proposto Natan bocciato da tre allenatori su tre. Sono arrivati tre tecnici, tre preparatori e diversi moduli. Bisogna rimettersi a lavoro con grande serietà”. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.