- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
L'allenatore Andrea Mandorlini è intervenuto a Radio Marte sull'andamento del Napoli mettendolo a paragone con quello dell'annata precedente. Il tecnico ha ripreso il concetto di "deficit" della Coppa d'Africa che scatenò le masse in occasione delle parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Andiamo nel dettaglio.
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore Andrea Mandorlini a Radio Marte:
"Sono molto felice per Simeone, è un ragazzo fantastico che merita ogni successo. È sempre stato molto generoso, e questo lo ha portato talvolta a sbagliare gol semplici in passato, al Napoli sta facendo benissimo. Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra è forte, ha qualità ma lo era anche un anno fa: senza coppa d'Africa per me sarebbe arrivato in fondo. Il Napoli di oggi fa grande movimento in campo, una squadra bella da vedere, efficace, concreta e continua. Al di là della qualità dei calciatori si nota la disponibilità degli uomini, fondamentale per i successi. Conta sempre la squadra e i segnali in questo senso sono molto confortanti.
"Partita difficile, i neroverdihanno un'identità tattica precisa, hanno giovani interessanti, però lasciano anche giocare. Spalletti non consentirà cali di tensione e di intensità della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA