- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - MAY 08: Rino Foschi, US Citta' di Palermo Sport Director, attends a press conference during the presentation of ARKUS Network Group as US Citta' di Palermo new owner at Mondello Palace on May 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Rino Foschi, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Antonio Conte.
“Conte non molla niente, nemmeno la Coppa Italia. La partenza del Napoli è stata particolare ed ha bisogno di far sempre meglio per arrivare ai livelli a cui ambisce. Mollare stasera non esiste, il Napoli ha bisogno di riproporsi forte anche in Coppa Italia e ci sono le condizioni affinchè giochi una grande partita. Napoli e Palermo son due squadre diverse ed il Napoli ha una forza maggiore. Il Palermo è una buona squadra ed ha i suoi motivi per far bene, ma credo sarà dura per i rosanero. Sirigu? Lo portai io tanti anni fa a Palermo e lo presi a parametro zero. Giocatore che dà certe garanzie e darà una grande mano al Palermo. Pastore al Napoli? Zamparini e De Laurentiis avevano un rapporto personale tra loro ed io ero anche geloso. De Laurentiis è particolare, ma Zamparini era particolarissimo. Noi direttori sportivi eravamo sempre un po’ accantonati. Pastore a Napoli non arrivò perchè costava una cifra enorme, ma era un giocatore sopravvalutato dal punto di vista caratteriale. Zamparini voleva 50 mln e De Laurentiis si tirò indietro. Cavanilo svendemmo a 17 milioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA