- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Zauri manager of Pescara gestures during the Serie B match between Empoli FC and Pescara at Stadio Carlo Castellani on November 8, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di News.superscommesse.it, il noto allenatore Luciano Zauri ha detto la sua sull'inizio di questo nuovo campionato, sottolineando la reazione del Napoli di Antonio Conte alla tremenda sconfitta di Verona subita per mano dell'Hellas alla prima giornata. Di seguito, dunque, le sue parole.
"In campionato sono partite bene soprattutto Inter e Juventus. L'Inter, in particolare, sembra aver mantenuto il trend della scorsa stagione, facendo già vedere quanto di buono mostrato anche in passato. I bianconeri hanno affrontato la Roma e due squadre sulla carta abbordabili, però, nonostante i tanti cambiamenti, mi è sembrata già una squadra molto organizzata e sul pezzo. Il Milan di Fonseca lo vedo un po' indietro nelle gerarchie rispetto alle altre big. Il Napoli dopo la partenza shock di Verona ha ripreso un cammino di vertice e credo manterrà questi standard fino alla fine. Per me, tuttavia, la favorita per lo scudetto rimane l'Inter, che lo scorso anno ha stracciato il campionato. Il modo di giocare dei nerazzurri è sempre quello, in più hanno anche migliorato la rosa con qualche innesto di esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA