Roberto Sosa, ex bomber argentino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Delietta Gol in onda su Primativvù esprime il suo pensiero riguardo Antonio Conte che deve tornare “antipatico” per ritrovare le vittorie.


interviste
Sosa: “Conte risulta antipatico perché vince sempre, vorrei lo fosse anche a Napoli”
Sosa sul momento di Conte al Napoli
—“Conte è il numero uno ma giocare bene come contro Inter e Fiorentina non è nelle sue corde. Lui è abituato a far vincere le sue squadre per uno a zero e ora vuole snaturarsi per provare a proporre bel gioco. Ma non abbiamo mai visto un Conte così. L'ex allenatore di Juve, Chelsea e Inter ci ha abituato a vincere sempre anche sfruttando le difficoltà degli avversari, è sempre stato un allenatore cinico e pragmatico e lui stesso ha ammesso di risultare antipatico perché vince sempre. Vorrei fosse antipatico anche a Napoli".
LEGGI ANCHE
Il Pampa continua: "Conte è l'allenatore del catenaccio e ripartenza come ci ha mostrato contro l’Empoli o il Parma. Questo è il suo marchio di gioco e ci ha sempre garantito risultati così".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.