Bobo Vieri, ex attaccante, si è espresso in un'intervista a Tuttosport, dove ha parlato dell'attuale situazione del campionato e di come Conte sia un fattore determinante per la stagione del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.


interviste
Vieri: “L’Inter è la squadra migliore, ma Conte è devastante per questi motivi…”
Vieri: "L'Inter è la squadra migliore, ma il Napoli di Conte può sognare fino all'ultimo"
—"L’Inter ha un piccolo vantaggio in classifica e ha la rosa migliore del campionato, con due giocatori per ruolo. Questo non è indifferente. Il Napoli però ha Conte, che è devastante. Ha preso una squadra che l’anno scorso ha fatto malissimo e in tre mesi di lavoro l’ha portata a lottare per il tricolore. Si vede che ci sta tanto con i giocatori. Lo scudetto è ancora da assegnare, il calcio lo ha fatto vedere anche negli ultimi anni, può cambiare tutto fino all’ultimo. Juve? Bisogna puntare su tutti. Nella Juventus deve giocare chi è più in forma, le gerarchie possono variare di settimana in settimana, non possono essere assolute. Chi sta meglio, gioca! Magari anche tutti e due i centravanti insieme. Perchè no? Bisogna andare a fare gol, se non fai gol non si vincono le partite e quindi non prendi i punti di cui hai bisogno".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA