01:24 min

interviste

D’Amico: “Conte al Napoli non basterebbe per lo scudetto. Calzona? Ecco la mia idea”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le dichiarazioni rilasciate dall'intermediario ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Andrea D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Osimhen e di Conte, accostato alla panchina del Napoli.

Le parole di D'Amico

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. Per il toto allenatore, i nomi sono tanti per il Napoli perchè pochi sono disponibili ad essere ufficializzati subito. Osimhen? Ora è prematuro esprimere una previsione. Adda passà a nuttat".

Sul possibile approdo di Conte e Lukaku al Napoli: "Non basterebbero per vincere uno scudetto, bisognerebbe capire che Lukaku arriverebbe".

Su Calzona": "Secondo me sarebbe stato meglio continuare con Mazzarri che è un ottimo allenatore e non riesco a dargli delle responsabilità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.