Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Conte: “Ottima gara, ho visto cattiveria. Una gara alla settimana? Ecco perché è importante”

Conte: “Ottima gara, ho visto cattiveria. Una gara alla settimana? Ecco perché è importante” - immagine 1
Le parole del tecnico partenopeo ai microfoni di Mediaset
Raffaele Troiano

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita del match contro il Palermo, terminato sul risultato di 5-0 in favore degli azzurri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Conte: "Ottimo approccio, ho visto la giusta cattiveria. Sulla preparazione..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte ai microfoni di Mediaset: "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno ed è una cosa che ci siamo detti prima dell'inizio della partita. Volevamo fare una gara seria e l'approccio è stato importante, la voglia e la cattiveria è stata giusta. Ci sarà sempre da lavorare come tutte le cose su alcuni difetti e dobbiamo essere migliori".


Sulla squadra: "Il gruppo base di questo Napoli che sono rimasti sono dei ragazzi davvero perbene e anche i nuovi che sono arrivati mostrando grande professionalità. Stiamo lavorando con dei ragazzi seri per costruire qualcosa di importante dalle basi. Giocare una volta alla settimana è importante per uno come il sottoscritto, è importante perché mi permette di andare a fondo ed entrare nella testa dei calciatori".