Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sabato: “A Napoli ci vuole pazienza. Ecco cosa penso sullo sfogo di Conte”

jesus monza
L'ex calciatore si è espresso in merito allo sfogo del tecnico leccese nella conferenza stampa pre Monza
Luca Buonincontri

Antonio Sabato, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, durante Maracanà, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche una considerazione in merito alle bordate lanciate dal tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa pre Monza. Di seguito le sue parole a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.

Sabato: "Antonio fortissimo ma scarso come comunicazione"

—  

"Antonio fortissimo ma scarso come comunicazione. Sicuramente vuole andare via, ma non puoi trovare dopo un anno di problemi tutto perfetto. Ci vuole pazienza a Napoli, che è una piazza esigente. Non puoi arrivare e di punto in bianco cambiare tutto. Piano piano le cose le puoi ottenere, invece...lui però è così, quando escono certe cose è un brutto segnale. Ha sempre fatto così altrove, penso possa ripetersi anche qui".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News