- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Tottenham manager Antonio Conte gives instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Tiro a Giro su Radio Amore Campania, la firma del Corriere dello SportFabio Mandarini, si è espresso sul futuro del Napoli con Conte e le scelte di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra www.
"Iniziano a uscire fuori i nomi accostati al Napoli di Conte molto interessanti come Buongiorno, Sudakov e nomi di prospettivi come Lucca e Brescianini. Lucca non sarà il sostituto di Osimhen ma la vera richiesta di Conte è che non vengano ceduti i migliori. Lui non vuole perdere calciatori migliori come Di Lorenzo, Kvara e Lobotka. Bisognerà essere bravi nel rimanere la giusta ossatura e nel rifondare nel giusto modo e non farsi influenzare troppo nel giudizio di questa sciagurata stagione".
Sull’offerta monstre proveniente dalla Francia per Kvara: "Certo 100 milioni sono tanti e difficili da rifiutare ma se si va a prendere un allenatore come Conte, dando per partente Osimhen ,vedo difficile che il Napoli rinunci nello stesso anno anche al georgiano. Purtroppo il Psg ha la forza di poter offrire anche di più di 100 milioni ed in tal caso dire no a certe cifre è difficile. Vista la rosa del Napoli, penso che Conte riparta dal 4-3-2-1 che ha usato in Inghilterra, reputo difficile, vista la rosa del Napoli che Conte voglia applicare il suo 3-5-2".
Sul mercato: “Il Napoli ha sondato Modric ma pare che il calciatore voglia rinnovare con il Real".
© RIPRODUZIONE RISERVATA