Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, é intervenuto ai microfoni di TMW Radio riguardo la possibile permanenza di Antonio Conte in azzurro.


interviste
Renica: “Conte resterà al Napoli? Ho molti dubbi, il motivo é chiaro”
Renica, le parole sulla permanenza di Conte
—Conte, si sposta a fine stagione ogni valutazione sul suo futuro:
"Conte dice che vuole giocatori importanti, già fatti, ma non so se il Napoli può farlo. Si è sempre investito su giocatori che sono ancora nella fase iniziale e possono esplodere. Vedremo cosa succederà da qui a fine campionato ma qualche dubbio ce l'ho".
LEGGI ANCHE
Inter-Napoli, la corsa continua:
"La novità è che anche l'Atalanta è fuori dalla lotta, il campo ha parlato molto chiaro. L'impressione è che il Napoli quando vince deve essere sempre al massimo, perché quando cala va in difficoltà. L'Inter non sta entusiasmando, ma dà l'impressione di non giocare al massimo, col motore a livello medio. ha questa rosa che gli permette di cambiare spesso se ci sono problemi, e sono tutti titolari. Il campionato rimane aperto perché con i tanti impegni e gli infortuni può succedere di tutto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.