- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Giancarlo Antognoni, chief of delegation of Italy U21, looks on prior to kick-off in the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il campionato è iniziato da poco con solo tre giornate disputate, ma le griglie scudetto sono già in essere. Diverse le squadre considerate favorite per i primi posti. L'Inter complice il tricolore dello scorso anno è sicuramente in pole position per la vittoria finale, ma Giancarlo Antognoni ai microfoni di Rai Due ha parlato della sua personale griglia. A seguire le sue parole:
“L’Inter sulla carta è avvantaggiata rispetto alle altre perché non ha cambiato quasi niente, subito dietro metto Milan e Napoli che con Antonio Conte riuscirà a fare un campionato importante. La Fiorentina ha fatto investimenti soprattutto sui giovani, può essere una delle protagoniste. Il campionato italiano rimane il più difficile soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico, quindi è sempre un torneo affascinante. Sulla carta a livello europeo penso che sia quello più difficile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA