Youri Djorkaeff, ex giocatore dell'Inter, si è espresso in un'intervista a La Gazzetta Dello Sport, in cui ha parlato del finale di campionato e dell'incisività di Conte sul Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.


interviste
Djorkaeff: “Questo campionato è eccitante, Conte ha inciso sul Napoli perché…”
Djorkaeff: "Scudetto combattuto fino alla fine. Conte ha inciso sul Napoli perché..."
—"Quest'anno c'è un campionato molto combattuto, con le squadre al vertice ancora attaccate. L’Inter non ha mai mollato dimostrando di avere un carattere forte che le ha permesso di ribaltare situazioni difficili in stagione. Il fatto che stiano ancora lottando in tre competizioni diverse indica la qualità del gruppo. Possono andare lontano su tutti i fronti. Due anni fa erano in finale e ciò dimostra che l’Inter fa parte dell’élite europea, e che può ambire ogni anno al titolo. Secondo me, può tornare in finale. Lotta scudetto? Un duello appassionante tra squadre forti. Conte ha trasmesso personalità e carattere ai giocatori del Napoli. La fine del campionato sarà ancora più eccitante".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA