00:43 min

interviste

Mandarini: “Contro l’Inter Conte tornerà alla difesa a 4. La scelta su Raspadori”

Sara Ghezzi
Conte Inter RaspadoriConte Inter Raspadori
Il giornalista ha commentato le possibili scelte del tecnico per il big match

Nel corso della trasmissione Un calcio alla Radio - 3° Tempo in onda su Radio Napoli Centrale è intervenuto Fabio Mandarini. Il giornalista ha parlato delle possibili scelte di Conte per la gara contro l'Inter con un possibile nuovo cambio modulo. A seguire le sue parole.

Mandarini: "Contro l'Inter Conte tornerà alla difesa a 4. La scelta su Raspadori"

—  

“Bisogna trovare una soluzione a questo problema mentale. Tanti giocatori rappresentativi stanno dicendo la stessa cosa, e quindi un problema ci sarà. Non penso sia il momento di mettere il dito nella piaga, perché è evidente che il Napoli sta vivendo un momento molto negativo. Eppure è lì a un punto dalla vetta e può ancora giocarsi pienamente lo scudetto. Nota lieta? Preferisco Spinazzola come esempio positivo. Ritrovarlo con lucidità e pienamente disponibile consente al Napoli di tornare al 4-3-3, anche se sarebbe un peccato perdere Raspadori. Ho il dubbio su come possa essere possibile tenere dentro l’ex Sassuolo con la difesa a quattro. La pista del 4-2-3-1 è teoricamente percorribile ma il Napoli sfrutta molto le fasce. È vero che Raspadori rende meglio quando gioca centrale, e bisogna capire come incastrarlo”. 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News