- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Antonio Conte manager of SSC Napoli celebrates the victory after during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Inter e Napoli sono le due squadre che danno più garanzie. Il Milan di Madrid può fare di tutto, ma ancora non ha trovato l'assetto a centrocampo e in difesa. C'è una Juve che si sta riformando con i giovani, col tempo diventerà una squadra importante". Con la sosta per le nazionali in arrivo, a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 fa il punto sul campionato Rino Marchesi, ex tecnico di Inter e Napoli. le due big che ieri sera si sono divise la posta in palio nello scontro diretto a San Siro.
"L'Inter è solida e forte, mentre il Napoli con Conte può lottare con l'Inter. L'Atalanta ha il merito di avere sempre una stabilità di gioco e di risultati. Se arrivasse allo scudetto sarebbe una grande soddisfazione. Var? Sono aumentati i rigori, ai miei tempi l'arbitro aveva qualcosa di più da poter dare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA