- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato:
“Lukaku? Lo aspettavamo e sta dividendo l’opinione dei tifosi. E’ un calciatore che sposta gli equilibri, si fa valere quando lo servi in una determinata maniera. L’importante è vincere, anche se il gioco si fa ancora desiderare. La squadra di Conte, però, ha dimostrato di essere cinica. Ammonizioni per Lukaku? Sono contatti normali, il Var poteva intervenire e dovrebbe essere più lineare negli interventi. Ha fatto bene Massa a sorvolare. C’è uno spirito di gruppo acceso e questo è merito di Conte e dei calciatori. Kvara ha fatto un grandissimo primo tempo, poi è diventato un po' prevedibile e ci sta l’ingresso di Neres, che è abile a spaccare le partite. Ha fatto bene a sostituire anche Politano, che si è speso tanto in entrambe le fasi. Poi è ovvio che non fa piacere uscire, ma conta portare a casa la vittoria. Il rinnovo di Meret? Conte è bravo sotto l’aspetto comunicativo. Meret sta dimostrando di avere una grande professionalità ed è giusto dargli fiducia. E’ il terzo portiere della Nazionale, ha fatto grandi cose e ha vinto lo scudetto con il Napoli. Bisogna tifare chi indossa la maglia del Napoli, poi il ruolo del portiere è delicato. Olivera? Tanta roba. Ha fatto una grande partita a Milano, è stato uno dei migliori in campo contro la Roma. Gli do un 7 e mezzo come voto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA