Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Condò: “Conte isola la squadra da qualsiasi polemica: ADL lo conosce bene”

Condò: “Conte isola la squadra da qualsiasi polemica: ADL lo conosce bene” - immagine 1
Il giornalista ha parlato del tecnico leccese e del suo approdo in azzurro
Giovanni Montuori

Paolo Condò a Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Condò non ha dubbi sul fatto che il Napoli potrebbe tornare competitivo fin da subito. Di seguito ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Condò: "Conte isola la squadra da qualsiasi polemica"

—  

Sul metodo di lavoro di Antonio Conte: "Conte isola la squadra da qualsiasi polemica. Io lo conosco molto bene e ricordo quella sera a Ski in cui ci fece una vera masterclass di tattica. Sono sicuro che i suoi metodi funzioneranno fin da subito. Se prima a Castelvolturno entravano 30 persone, ora ne entreranno 10. Antonio, infatti, vuole isolare la squadra da spifferi di qualsiasi tipo". 


Su Lindstrom: "non ho dubbi sul fatto che Contevaluterà lui così come altri calciatori in ritiro, per capire se saranno utili alla causa. Anche De Laurentis sa bene come il tecnico leccese è in grado di tirare fuori il meglio da ogni singolo calciatore".

Sugli obiettivi del Napoli: "mi aspetto un Napoli competitivo si da subito. Penso che il club partenopeo potrà vincere lo scudetto nel giro di due anni. Basta pensare a quello che ha fatto sulle panchine di Chelsea e Juve che erano entrambe in una situazione disperata".