00:41 min

interviste

Thiago Motta, l’agente: “Mai detto che Conte non sarebbe andato a Napoli, vi spiego”

Raffaele Troiano
Intervenuto a TMW, Dario Canovi si è espresso sull'approdo del tecnico leccese al club partenopeo

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, dove è tornato a parlare dell'approdo di Antonio Conte al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Thiago Motta, l'agente: "Mai detto che Conte non sarebbe andato a Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Dario Canovi ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Dimissioni di Tudor? Lui ha un carattere forte. Evidentemente gli hanno imposto qualcosa che lui non voleva farsi imporre. La rovina della Lazio è stata la partenza di Tare e continuo ad insistere su questo".

Su Conte al Napoli: "Sui social mi hanno rimproverato che avevo detto che Conte non sarebbe mai andato al Napoli. In realtà avevo detto che non sarebbe mai andato al posto di Garcia. De Laurentiis si è reso conto degli errori fatti e ha preso un allenatore che si prende la responsabilità di tutto il settore tecnico. Conte è un decisionista che prende oneri e onori".

Sul futuro di Thiago Motta: "Se allenerà la Juventus? L’ho sempre detto: Thiago è destinato ad una grandissima carriera. Credo che a Bologna non si siano resi conto - e non parlo della società - quanto sia stato importante Thiago per il traguardo raggiunto".