01:42 min

interviste

De Paola: “Futuro Napoli? Più probabile l’arrivo di Allegri che di Conte”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex direttore di TuttoSport si è espresso sul possibile futuro allenatore del club azzurro: le sue parole

Paolo De Paola, ex direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul possibile futuro allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

De Paola: "Scettico su Conte al Napoli, più probabile l'arrivo di Allegri"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio: "Fiorentina? Italiano viene accostato spesso al Napoli, che ha bisogno di un ambiente alla Gasperini, che lo aiuti molto. A Napoli invece devi arrangiarti tu. Deve mettersi alla mercè di ADL ed è molto pericoloso. Allegri perfetto per il patron? Può essere. È una voce che gira a Napoli. Anzi, molti la vedono come uno che potrebbe appagare la piazza e persino andare d'accordo con uno come ADL".

Su Antonio Conte: "Approdo al Napoli? Non so, sono scettico. Non so se è cambiato in questo anno di stop, lui è uno disciplinato e lì devi metterla in secondo piano. Devi avere a che fare con una stampa molto aggressiva, non so se Conte in questa realtà potrebbe fare bene. Mi sembra più probabile Allegri che Conte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.