- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Ciro Ferrara ha commentato le recenti voci circolate su un possibile addio di Antonio Conte al Napoli al termine della stagione corrente.
Ciro Ferrara, ex calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Milan, gara andata in scena domenica 30 marzo 2025 e che ha visto trionfare gli azzurri con il risultato di 2-1. Nel corso della diretta televisiva, l'attuale opinionista sportivo ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, le recenti voci circolate riguardo un possibile addio di Antonio Conte alla Società Sportiva Calcio Napoli al termine della stagione corrente.
"Conte è arrivato a Napoli già con un curriculum importante alle spalle: le aspettative erano tantissime e lui, fino a questo momento, le ha rispettate. Non vedo perché ci possa essere questo pensiero di un suo possibile addio. Che Conte possa essere un allenatore cercato da più squadre mi sembra normale, ma sono convinto che resterà al Napoli anche la prossima stagione".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA