00:22 min

interviste

Schwoch: “Vi svelo chi giocherà con Lukaku. Novellino era il Conte dei suoi tempi”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
conte lukakuconte lukaku
L'ex attaccante azzurro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Stefan Schwoch, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte di Conte per il Milan e su chi punterà come partner di Lukaku.

Schwoch su Conte e Lukaku

—  

“Il Napoli è più pericoloso sulla fascia destra tra Di Lorenzo e Politano. Politano perde qualche tossina a fine gara se gioca da esterno a cinque. Il Napoli deve fare la partita domenica, può anche rischiare di lasciare qualche spazio, ma è giusto che metta pressione agli avversari. Secondo me Conte si riaffida a Raspadori con Lukaku, quando esce Lukaku dall’area va Raspadori ad occupare la zona centrale dell’area, oltre a McTominay. Novellino? Allenatore col quale sono esploso, mi ha dato tantissimo e con lui ho condiviso l’annata più bella della mia carriera a Napoli. Novellino era il Conte dei suoi tempi, quando lo chiamavi vincevi. Walter ha fatto un decennio terrificante, sfiorammo la promozione in A col Ravenna prima di vincere ovunque in B e a salvarsi sempre in A”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News