- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Si vocifera che giovedì scorso ci sia stato un incontro tra il procuratore di Kvaratskhelia ed il Barcellona, ma a me non risulta. Lui sta bene a Napoli, ad oggi guadagna 1.8 mln all’anno. Il Napoli gli offre 5.5 mln al primo anno arrivando a 7 milioni netti al quarto anno. Così il Napoli s’è messo dalla parte della ragione. Scudetto a Napoli? Conosco il percorso di Conte che in tre anni porterà lo scudetto a Napoli. Non è detto che arrivi quest’anno, ma nel prossimo triennio sicuro. Da quando è arrivato Conte è partita la ricostruzione e nel partire sono arrivati sei calciatori nuovi. Per me ne arriveranno due nuovi a gennaio a 4 almeno a giugno. Diamo per buono che Kvaratskhelia possa andar via, ma ciò vorrebbe dire che il Napoli a giugno si troverebbe coi proventi della Uefa, con i soldi della cessione di Osimhen e quella di Kvaratskhelia. Sarebbero circa 200 milioni da mettere sul mercato. Il Napoli sta monitorando un top bomber per giugno. Il Napoli ha aperto un focus per gennaio, serve un centrale di difesa e Manna sta lavorando sodo. L’obiettivo numero uno è Kiwior, sono certo che un centrale arriverà. Se il Napoli avesse ceduto Osimhen sarebbe arrivato uno tra Singo ed Ebimbe. Il Napoli vorrebbe comprare Bonny a gennaio senza che si scateni un’asta e Conte ha dato due nomi per l’attacco del futuro. Uno è un sogno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA