Prima della partita tra Como e Napoli, Antonio Conte ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.
interviste
Conte: “A Como per vincere! Ecco perché ho scelto Billing. Sul tandem Lukaku-Raspadori…”
Conte: "A Como per ottenere il massimo"
—"Esordio di Billing? Con lui cerchiamo di ampliare la possibilità di intervenire su giocatori che fino ad ora hanno avuto poco spazio. Ha un'ottima condizione fisica ed è entrato nel discorso tattico. C'è il fattore Anguissa che è diffidato ma è relativo, questa è un'opportunità per valorizzare ed ampliare il discorso dei calciatori che abbiamo. Veniamo a Como per fare una grande partita ed ottenere il massimo".
LEGGI ANCHE
Intesa Raspadori-Lukaku? Un allenatore deve cercare di affrontare le situazioni che ci sono sono periodicamente, dovuti a infortuni o forma non ottimale. Bisogna trovare soluzioni per esaltare i calciatori e non snaturali, questa è una formazione che sulla carta conferma che i sistemi sono relativi ma ciò che importa è l'interpretazione. Sicuramente c'è un discorso di emergenza che mi porta a fare delle scelte, ma consapevoli che possiamo fare bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA