Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha fornito aggiornamenti circa la formazione con cui molto probabilmente scenderà in campo domani sera il Napoli, per affrontare al meglio il Bologna di Vincenzo Italiano. L'inviato ha fatto capire che il tecnico Antonio Conte ha le idee abbastanza chiare, fatta eccezione per un ballottaggio. Di seguito quanto dichiarato.


interviste
Ugolini: “Contro il Bologna Conte confermerà il 4-3-3. Vi svelo l’unico ballottaggio”
Ugolini: "Contro il Bologna Conte confermerà il 4-3-3"
—"Cinque gol per Anguissa, la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo e non solo. È un giocatore imprescindibile, ma dipende da che tipo di partita sceglierà Conte. Non si è allenato al meglio, la condizione non era al top contro il Milan e s'è visto perché è calato nella ripresa. Gilmour è l'alternativa spendibile. È un dubbio che Conte si porterà dietro a lungo. Il ballottaggio è tra loro due, anche perché col doppio play e quindi con Gilmour il Napoli ha fatto bene. Per il resto nessun dubbio. Sarà confermato il 4-3-3 con Neres davanti insieme a Politano e Lukaku, Olivera in difesa. Spinazzola e Raspadori saranno armi dalla panchina".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA