Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Il consigliere Simeone: “Sto provvedendo per i trasporti stasera”. La situazione

parcheggiatori abusivi maradona napoli biglietti record
Uno dei problemi per stasera sarà come raggiungere lo stadio. In tal senso si sta attivando il consigliere comunale di Napoli Nino Simeone: il piano

Il consigliere comunale di Napoli Nino Simeone si è espresso a Radio Marte sul problema dei trasporti in vista della sfida al Milan al Maradona.

Il piano del consigliere Simeone per i trasporti

—  

Di seguito le dichiarazioni del consigliere comunale di Napoli a Radio Marte: "Per Napoli-Milan di questa sera la ANM metterà a disposizione pullman che però hanno ovviamente una capienza minima rispetto al numero di tifosi previsti allo stadio; il vero problema è la Linea 2 della Metropolitana, che è di gestione delle Ferrovie dello Stato. Il Comune paga sistematicamente per avere i prolungamenti. L'ultima corsa però sarà prevista però alle 23:50, ma se si arrivasse ai rigori i tifosi non ce la farebbero in tempo. Il tema serio è che la Cumana (Circumflegrea) purtroppo non funzionerà e questa è una responsabilità della Regione. Ho preso la parola in Consiglio Comunale e ho chiesto sia al Sindaco che all'ex questore De Iesu di intervenire e chiedere alla Regione e alle Ferrovie dello Stato di provvedere; stiamo aspettando un riscontro oggettivo, perché abbiamo bisogno di un servizio di trasporto su ferro, e chiediamo risposte a stretto giro. È un discorso serio perché parliamo di una linea che da Pozzuoli arriva fino al centro di Napoli".