06:45 min

interviste

Condò: “Per il Napoli si fa dura. Al rientro comincerà però la vera stagione”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista nel suo editoriale per La Repubblica analizzano la sconfitta incassata dagli azzurri al Maradona

Paolo Condò nel suo editoriale per La Repubblica ha analizzato la sconfitta del Napoli rimediata ieri sera al Maradona.

Condò: "I big match alle porte segneranno l'avvio della stagione. Occhio Napoli"

—  

Di seguito ecco quanto scritto dal noto giornalista sportivo: "Tenera è la pausa per la Fiorentina più credibile ed efficace dell’era moderna, ricca di talento diffuso e guidata con coraggio da Vincenzo Italiano. È presto per dire se il sacco di Napoli valga il biglietto d’ingresso nella lotta Scudetto, non per prendere atto del gioco di una squadra che non arretra di un passo senza ripartire, e col massimo di uomini, appena riconquistato il pallone. Quest’anno ha perso (pesante) in casa dell’Inter, ma tra Atalanta e ora Napoli il bilancio degli scontri diretti è tornato in attivo, e questo conta perché dopo la pausa comincerà la vera stagione dei big-match. Milan-Juventus alla ripresa, per esempio, conterrà molta verità sulle due grandi", le sue parole sull'attuale terzo posto in classifica di Nico Gonzalez e compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.