Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Nel corso del lungo colloquio, il patron della compagine viola ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito a ciò che il destino ha in serbo per il futuro della carriera di Pietro Comuzzo, difensore centrale (classe '05) di proprietà del club gigliato (nonché obiettivo di mercato della dirigenza del Napoli durante l'ultima finestra invernale di calciomercato).


serie a
Corteggiato dal Napoli, Commisso blinda Comuzzo: “Quello che abbiamo, lo difendiamo!”
"Chi è andato via, è stato ceduto a peso d'oro!", Commisso manda un messaggio a tutti i corteggiatori di Comuzzo
—Aver rifiutato una grande offerta per Comuzzo è un segnale di quanto siate cresciuti come società? "Sì, è vero. Non siamo tra le prime tre squadre del campionato, ma quello che abbiamo, lo difendiamo. Non ho bisogno di nessuno che arrivi qui e mi dica di essere più importante e che, quindi, può prendere da noi chi vuole. E poi vorrei ricordare una cosa: chi è andato via, è stato ceduto a peso d'oro! Penso a Vlahovic e Chiesa; oppure a Nico Gonzalez".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA