Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel corso di Calciomercato - L'Originale, il noto giornalista e opinionista sportivo Marco Bucciantini ha parlato dell'interessamento da parte del Napoli per Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina. Di seguito, dunque, quanto affermato.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3r9syCZgRhSd9aBlCaQsw-jjbFA=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/1cdab9e7cbb475e8a569df966ac173fa.jpeg)
interviste
Bucciantini: “Il Napoli sa di dover comprare un difensore. Comuzzo? Vi dico la mia”
Bucciantini: "La vendita di Comuzzo può essere un'arma a doppio taglio per la Fiorentina"
—“Il Napoli è arrivato al mercato sapendo di dover comprare un difensore, poi i soldi di Kvara sono messi lì. Probabilmente non sono sicuri di chiudere gli acquisti in quella zona e intanto i soldi li mettono nell’emergenza difensiva. Invece di un’emergenza ci mettono una fondamenta e la tolgono alla Fiorentina. Comuzzo è titolare da 5 mesi, per certi versi la sproporzione per quanto poco hai visto e quanto tanto incassi dà un senso alla cosa. Ma per altri lo toglie, perché si sta accorciando sempre di più il tempo in cui la Fiorentina trattiene i giovani. Una volta a Firenze si rimaneva, poi si è incominciato a partire dopo tre anni, poi dopo due, poi dopo uno. Vlahovic capocannoniere, a gennaio, questo ragazzo, cinque mesi di calcio. Passa davvero un messaggio di transitorietà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA