Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Oscar Damiani. L'ex azzurro e agente Fifa ha parlato del mercato del Napoli, ma anche della gara contro la Roma. A seguire le sue parole.


interviste
Damiani: “Comuzzo sarebbe una grande operazione. Garnacho è molto forte”
Le parole di Damiani sul mercato del Napoli
—"L'operazione Comuzzo? E' un ragazzo interessante, deve confermare le sue qualità, è un giocatore di altissimo livello. Sul piano economico pagarlo tra due anni sarebbe molto positivo, il ragazzo avrebbe il tempo di ambientarsi bene, prenderlo oggi dal punto di vista tecnico sarebbe un'ottima operazione, nel Napoli. Garnacho? Molto forte, un rinforzo importante per gli azzurri. Devo dire che diffido sempre dei giocatori che vanno via dalla Premier, certo McTominay è un'eccezione, ha personalità ed è un grandissimo centrocampista. Meret? E' cresciuto tantissimo, tutti i ragazzi si stanno comportando molto bene, dico per esperienza che a Napoli puoi fare solo bene, c'è un grande allenatore, una società che si è attrezzata, andare a Napoli vuol dire essere ambiziosi, si gioca per vincere. Napoli non è più un punto di partenza, ma di arrivo, viverci poi è fantastico. Certo, ci sono Barcellona, Madrid, Londra, ma Napoli non è seconda a nessuna e ripeto, lo dico per esperienza perché da giocatore sono stato quattro anni in azzurro e con la mia famiglia abbiamo passato a Napoli gli anni più belli.
LEGGI ANCHE
La Champions e le sfide del prossimo weekend
—"La Champions? Sarebbe importante mantenere il quinto posto, mi dispiace vedere pochi giocatori italiani nelle nostre squadre in Europa, forse c'è poco materiale umano, colpa forse dei settori giovanili imbottiti di stranieri, oggi nel tennis siamo i migliori al mondo perché c'è stata programmazione, quella che forse non c'è stata nel calcio. Roma-Napoli e Milan-Inter? Due grandi partite, sarà spettacolo assicurato".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA