Vittorio Fioretti, scopritore di Pietro Comuzzo, ha parlato a Radio Sportiva commentando l'operazione di mercato che potrebbe portare il difensore a Napoli. A seguire le sue parole.


interviste
Comuzzo, lo scopritore: “Comuzzo è un grande talento. Con Conte diventerà tra i top”
Comuzzo, lo scopritore: "Comuzzo è un grande talento. Con Conte diventerà tra i top"
—"Comuzzo è un grande giocatore. Diventerà tra i migliori difensori che abbiamo in Italia. Al momento è al suo 60%/70%, con Conte potrebbe veramente esplodere. È un ragazzo molto serio, scrupoloso. Fra qualche anno ne parleremo veramente bene. Quando era a Pordenone lo seguivo quasi ogni giorno. Dicevo che era come Vierchowod. Lui è molto attento sull'avversario, veloce e preciso. Nell'ultimo periodo ha fatto qualche errore, ma è normale. È in una fase di crescita. Deve dare molto di più, perché ha le caratteristiche per farlo. Operazione irrinunciabile per la Fiorentina? I viola hanno una dirigenza molto forte, possono fare quello che vogliono. Hanno la forza anche per trattenerlo. Per me è giusto che vada al Napoli, perché troverebbe l'allenatore giusto per lui. Conte è uno che tira fuori tutti dai suoi giocatori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA