Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Comune di Napoli, il delegato: “I lavori al Maradona non inizieranno prima del 2025”

stadio maradona
Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il Delegato del Comune di Napoli all’Industria Musicale, Ferdinando Tozzi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Delegato del Comune di Napoli all’Industria Musicale, Ferdinando Tozzi.

"Concerti allo stadio Maradona? La città è sotto i riflettori di tutti grazie al progetto di “Napoli Città della Musica”. Lo stadio Maradona è a disposizione solo per il mese di giugno per quanto riguarda i concerti, a luglio va già consegnato. Vi do una notizia: stiamo costruendo un palazzetto dello sport che sarà dedicato anche alla musica. Disporrà di 15 mila posti. Il progetto verrà portato a termine per il 2026. Il sindaco lo annunciò già prima dell’estate.


Ristrutturazione Maradona? Nel 2025 i lavori ancora non ci saranno. Non credo che prima di quel momento si possano avviare i lavori. Ci sono già alcune date stabilite per i cantanti. Date nel 2026? Ci sono molte richieste, ma non c’è nulla. Un altro stadio per il Napoli? Non so dire. Più spazio si dà alla musica meglio è. Il sindaco sta conducendo una grande sfida. Concerto di Natale allo stadio Maradona? Se ci dovesse essere la possibilità e la struttura dovesse essere libera dagli eventi sportivi del Napoli si potrebbe fare, ma non è adatto a tutti gli artisti".