02:38 min

interviste

Sky, Compagnoni critica De Laurentiis: “Post Spalletti gestito malissimo”

Alex Iozzi

Troppi errori in quel di Castel Volturno dopo l'impresa scudetto: il giornalista di Sky lo sottolinea

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare commentando la fase di stagione del Napoli disputata sotto la gestione Garcia.

Napoli, le parole di Compagnoni a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"De Laurentiis da un po’ naviga a vista. Lui che per anni ha gestito il Napoli in modo straordinario portandolo dalla serie C alla A fino alla vittoria dello scudetto, ha giocato un grande calcio, gestito grandi campioni. Però il dopo Spalletti lo ha gestito malissimo, a cominciare dal fatto che non doveva chiudere con quest'ultimo, lo doveva blindare a Castel Volturno. Dopo trovare un clone non era semplice. Quella di Garcia si è dimostrata una scelta pessima, lo dicono i risultati. Ora il Napoli naviga a vista, cercando giocatori e allenatori. Se guardo la rosa del Napoli e immagino come gioca Tudor, soprattutto come gioca Mazzarri, non sarà facilissimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.