- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - NOVEMBER 12: Parma FC head coach Franco Colomba looks on prior to the friendly match between Parma FC and Ghana at Stadio Ennio Tardini on November 12, 2011 in Parma, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Franco Colomba, ex allenatore (tra le altre squadre, del Napoli), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della compagine partenopea targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Lukaku? Visto il fisico che ha, fatica più di altri a trovare una condizione ottimale. Meret ha fatto buone partite: il gol subito a Milano brucia, perché arrivato da fuori area, ma quando la palla cambia direzione così repentinamente non è mai facile. Per il Napoli sono finti problemi. Lukaku forse è un po' isolato, gli esterni sono più defilati. Guarda caso, il meglio in azzurro l'ha dato con Raspadori accanto. Conte non è uno sprovveduto, ma avendo Politano e Kvaratskhelia, diventa difficile far giocare gli altri.
Ranieri è romano e romanista, la Roma darà qualcosa in più certamente. Claudio è un tecnico molto pratico, che non lascia spazio alle invenzioni. Il Napoli troverà una Roma equilibrata, compatta, proverà ad avere più qualità e rapidità di pensiero lì davanti, ma gli azzurri sono ovviamente favoriti. Il Napoli è meritatamente primo. La gara di Verona ha aperto gli occhi a tutti: d'altronde era troppo brutto quello che si era visto lo scorso anno. Il Napoli è una buona squadra, forte, quadrata. I giochi non sono ancora fatti, certo, ma se la giocherà fino alla fine per la vittoria del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA