00:45 min

interviste

Collovati: “Natan? Mi piace, è bravo di testa e in impostazione. Sul Milan…”

Ugo Casadio

Le parole del campione del mondo '82 a Radio Kiss Kiss

Fulvio Collovati, ex calciatore e campione del mondo '82, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Collovati su Napoli-Milan

—  

“Natan è veloce, rapido, bravo di testa, sa stare addosso all’uomo e sa anche impostare il gioco dal basso. Il Napoli è cresciuto, bisognava aver pazienza. Milan? Perdere col PSG ci può stare, ma perdere così è diverso, non ha fatto nemmeno un tiro in porta. Il Napoli ha sì perso col Real Madrid, ma se l’è giocata. Gli allenatori contano, ma contano di più i calciatori in campo. Trovo che il Milan sia in difficoltà in questo periodo, si chiuderà col Napoli e agirà di rimessa. Il Napoli dovrà stare attento a non andare troppo a scoprirsi. Raspadori? Ha fatto un grandissimo goal a Berlino, libera gli spazi per i compagni, si allarga e a volte fa anche il trequartista. E’ un buon giocatore, credevamo tutti che a Berlino giocasse Simeone ed abbiamo sbagliato tutti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.