00:59 min

interviste

Club Napoli Ostia, il presidente: “Ecco cosa mi ha colpito di Lindstrom”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Giacomo Borrelli si è soffermato a Radio Punto Nuovo sull'imminente arrivo del trequartista danese al Napoli.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giacomo Borrelli, presidente del Club Napoli Ostia, soffermandosi sull'imminente arrivo di Jesper Lindstrom al Napoli.

Club Napoli Ostia, il presidente su Lindstrom

—  

"Il nostro benvenuto a Lindstrom è stato molto caloroso, per noi è un grande piacere dare il battesimo ai nuovi giocatori del Napoli. Sul territorio romano siamo un punto di riferimento per tanti tifosi. Lindstrom l'ho trovato davvero simpatico e alla mano, molto sorridente, si è concesso a qualsiasi foto e a qualsiasi stretta di mano. Ha cambiato squadra e ora in Italia troverà una passione fuori dal comune, anzi forse era venuto già preparato del calore dei tifosi del Napoli. Speriamo ora possa dare una mano al Napoli per continuare a sognare e a restare ad altissimi livelli. Un retroscena? Non conoscevo da vicino il dottor Micheli, il caposcout del Napoli. Micheli non ci ha permesso di mettergli la sciarpa del Napoli sul collo, visto che sono disposizioni societarie. Volevamo dare una sciarpa a Lindstrom e non vi nascondo che ci sia rimasto anche po' male. Non credo che una sciarpa avrebbe fatto un danno, da tifosi sarebbe stato un bel gesto nei confronti del ragazzo, ma sono cose che la società fa solo a firma raggiunta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.