- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FLORENCE, ITALY - JUNE 01: Alessandro Buongiorno of Italy arrives before an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 01, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sui temi attuali in casa azzurra del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Buongiorno è un grande acquisto, complimenti al Napoli perché ha preso uno tra i migliori difensori italiani ed è perfetto per Conte, per me è un top player. Hermoso? Un difensore con grande esperienza internazionale, è stato un leader dell'Atletico Madrid ed è un importante opportunità di mercato per le big d'Europa. Ha anche delle richieste dalla Premier, però ha aperto alla possibilità di venire a giocare in Italia. Il reparto difensivo del Napoli è abbastanza completo, poi il Rennes è forte su Ostigard ed il Napoli chiede 7/8 milioni. Il norvegese piace molto a Massara e potrebbe lasciare Napoli. Vero che il reparto difensivo sia a posto, ma forse non tutti i giocatori sono delle primissime scelte per Conte, mentre Hermoso sarebbe uno che alzerebbe la qualità del reparto".
"C'è l'accordo con l'Everton. Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto, questa uscita può essere giusta per creare spazio in quella zona di campo. Il mercato del Napoli è variegato, anche a centrocampo può arrivare qualcuno. Serve fare spazio anche perché Conte non ama lavorare con rose extra large. Mi spiace che Lindstrom non abbia espresso le sue qualità a Napoli, quando lo prese il Napoli dissi che sarebbe stata una rivelazione del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA