interviste

Christillin: “La Juve è cinica! Col Napoli mi aspetto una mossa da parte di Allegri”

Giovanni Montuori

Le parole del membro aggiuntivo UEFA nel Consiglio della FIFA

Evelina Christillin, membro aggiuntivo UEFA nel Consiglio della FIFA, è intervenuta quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“La Juve ha un livello di cinismo elevatissimo, credo che contro il Napoli osi qualcosa in attacco rispetto alle ultime partite. Chissà se poi a segnare saranno sempre i difensori. Spero che contro il Napoli i bianconeri possano ritrovare anche il miglior Vlahovic che troppo spesso è falcidiato da infortuni e non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Il Napoli? Non ha ancora lo scudetto scucito dal petto, mi sembra prematuro ed anche ingiusto affermarlo. Non dimentichiamoci che Osimhen è stato fuori per un po’, questo mi sa che ha influenzato il il rendimento stagionale. Nulla è perduto. Garcia è stata una scelta di De Laurentiis e non è stata una scelta giusta. Mazzarri è tornato dopo 10 anni. Lo scudetto è stata una bella ubriacatura, ma poi ci si sveglia con il mal di testa, però poi ci si riprende e si va avanti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.