- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ZURICH, SWITZERLAND - OCTOBER 14: FIFA Council member Evelina Christillin poses for a photo after part II of the FIFA Council Meeting 2016 at the FIFA headquarters on October 14, 2016 in Zurich, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
Evelina Christillin è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La nota membra Uefa ha detto la sua sul possibile addio di Giuntoli, vicino al mondo Juve, di cui Cristina, ne fa parte.
Di seguito ecco le dichiarazioni della Christillin: "Kim? Dipende da una solita e semplice questione: l’offerta che arriverà al Napoli. Io voglio complimentarmi con De Laurentiis, i suoi conti sono prefetti. Anzi non solo non ha debiti ma è anche in attivo. Spalletti credo che resterà ma non so, non mi esprimo. Posso dirvi che invece. Giuntoli ha più di qualche spiffero piemontese. Il suo approdo alla Juve pare ormai cosa fatta. Giuntoli è emblema di vittoria, bel gioco e conti sani. Alla Juve serve questo per ripartire e tornare a vincere. Allegri è stato bravissimo a gestire il gruppo. Non c’era nessun altro uomo di calcio. Quindi ha dovuto risolvere una serie di problemi esterni a quelli di campo. Ieri, ad esempio, col Siviglia è stata forse la miglior gara europea della Juve quest’anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA