00:15 min

interviste

Vaciago: “Chiesa al Napoli? È una voce nuova, ma di fronte ad offerte importanti…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore di TuttoSport si è espresso sulle voci di mercato riguardanti l'esterno italiano ed il club partenopeo

Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del possibile interessamento del Napoli per Federico Chiesa, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Vaciago: "Chiesa-Napoli? Per alte offerte, la Juve non trattiene nessuno!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Guido Vaciago ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Giuntoli alla Juventus? Se De Laurentiis lo libera, la Juventus lo mette sotto contratto nel giro di qualche ora: non è un mistero che abbia già un accordo con lo stesso direttore, sub-judice. Secondo le nostre informazioni, qualora non si liberasse entro il 30, la Juventus non chiederebbe la deroga federale ma aspetterebbe Giuntoli nel 2024, avendo Giovanni Manna direttore sportivo. Futuro Allegri? Credo che resterà sulla panchina della Juventus, non penso a novità nei prossimi due mesi".

Sull'interesse del Napoli per Chiesa: "Chiesa al Napoli? È una voce nuova, ma una cosa è certa: di fronte a offerte importanti, quest’anno non trattiene nessuno la Juventus. Ha bisogno di monetizzare e vuole stabilizzare i conti, se arrivasse un club di Premier a fare una offerta la prenderebbe in considerazione. Mi chiedo se a fronte di una offerta in Italia il trattamento sarebbe lo stesso: è una domanda che andrebbe posta ai dirigenti Juventus, i soldi sono sempre soldi ma gli equilibri italiani possono interessare più degli equilibri europei".