03:12 min

interviste

Del Genio: “Chiesa al Napoli? Credo poco in questo trasferimento, vi spiego…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Telecapri, il noto giornalista napoletano si è espresso sul possibile approdo del calciatore italiano al club partenopeo

Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, intervenuto ai microfoni di Telecapri, si è espresso sulle voci sul possibile trasferimento di Federico Chiesa al Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportate dalla nostra redazione!

Del Genio: "Credo poco nel trasferimento di Chiesa al Napoli, vi spiego..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio ai microfoni di Telecapri: "Quanto c’è di vero nelle voci che vorrebbero Federico Chiesa al Napoli e Alessandro Zanoli alla Juventus? Sinceramente ci credo poco. Sarei molto contento se dovesse approdare al Napoli, anche se è un calciatore soggetto a frequenti infortuni. Apriamo magari una piccolissima porticina perché l’agente ha chiarito di non avere mai chiesto un ingaggio di otto milioni di euro. Ma faccio un ragionamento: se il Napoli, per Osimhen, si può spingere fino a 6, 6.5 milioni di euro, come potrebbe offrirne altrettanti a Chiesa? Sinceramente non credo nemmeno all’eventualità che Zanoli vada alla Juventus anche se è una notizia che ho ascoltato da qualche parte".