- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26: Federico Chiesa of Liverpool looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 training and press conference at AXA Melwood Training Centre on November 26, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Jess Hornby/Getty Images)
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha tenuto la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con l'Accrington Stanley, valevole per il 3° turno di FA Cup e vinta con il risultato di 4-0, durante la quale ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la prestazione offerta da Federico Chiesa, esterno (apparentemente) in uscita dalla sponda Reds del Merseyside (nonché obiettivo dichiarato del Napolidi Antonio Conte per la sessione invernale di calciomercato corrente).
"Segnare il primo gol è speciale. Ha avuto un periodo difficile nella prima metà della stagione, non ha sempre potuto allenarsi con noi a causa della sua condizione fisica. Oggi è stato un buon passo, anche se non dobbiamo farci prendere troppo dall'entusiasmo, visto che abbiamo giocato contro una squadra della League Two (quarta divisione, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA